Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Italiano non ha rispettato la Fiorentina, ha sbagliato”

Graziani
Graziani dalla partita contro l'Atalanta alle prestazioni di Belotti passando dall'addio di Italiano.
Redazione VN

CiccioGraziani, ex Fiorentina e Torino, è intervenuto ai microfoni di RadioBruno, nello specifico l'addio del mister Vincenzo italiano e il rendimento di Belotti in vista della semifinale di andata di CoppaItalia di questa sera:

Atalanta avversario tosto? Quando arrivi a questo punto della competizione trovi solo squadre forti, c'è da lottare e guadagnarsi un posto nella storia. Belotti? Non puoi dargli insufficiente, è stato anche sfortunato ma ovviamente gli si chiede qualche gol in più. Per impegno gli do 8 tutte le volte. Uno che ha fatto più di 100 gol in Serie A non si scorda come si fa, sono fiducioso che se in queste giornate scende in campo può fare meglio in fase realizzativa. Se è stata la scelta giusta annunciare già ora dell'addio di Italiano? Secondo me quando nei contratti ci sono i rinnovi automatici bisogna rispettare le regole, se va via mi dispiace perché comunque sia è stato un lavoro positivo, per me comunque sarebbe stato meglio aspettare fine stagione. Colpa di italiano sui gol presi contro il Milan? Il fatto è che su Leao ci vuole il raddoppio di marcatura, non mette in difficoltà solo la difesa della Fiorentina ma tutte le difese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.