Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Grassia: “Conference via più agevole per l’EL. Beltran punta, altro che Belotti”

Grassia: “Conference via più agevole per l’EL. Beltran punta, altro che Belotti” - immagine 1
L'opinione del "moviolista" di Radio Rai sul momento viola. E perché Beltran dovrebbe giocare da prima punta
Redazione VN

Del momento viola e non solo, il giornalista Filippo Grassia ha parlato così a Radio Bruno: "Il match di sabato sera vale più per la Fiorentina che per il Milan, che può blindare il secondo posto ma è già abbondantemente in Champions. I viola sono al limite della zona europea, ma nelle ultime cinque si è perso terreno dalle altre competitor con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Il gioco sulle fasce sarà importante, serve saltare l'uomo e fare cross dal fondo. E' una partita in cui la Fiorentina deve dimostrare il suo valore visto con Lazio e Roma. E soprattutto che se dovesse capitare un rigore magari di segnare...

Quale via per raggiungere l'Europa League? Non bisogna farsi sfuggire nulla, ma il cammino in Conference League è stato reso agevole dal sorteggio. Ritornare in finale dopo 12 mesi sarebbe tanta roba, visto che il club viola è partito dalla centesima posizione nel ranking Uefa e potrebbe entrare nelle prime 50. Beltran? Fa delle cose bellissime, secondo me converrebbe farlo giocare più avanti visto che è uno dei pochi che segna. Lo preferisco punta rispetto a fare l'appoggio di Belotti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.