Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

pentasport

Giorgetti: “Il gruppo ha voglia di vincere. Nico e Belotti non mi preoccupano”

Giorgetti: “Il gruppo ha voglia di vincere. Nico e Belotti non mi preoccupano” - immagine 1
"La mia impressione è che Italiano possa restare solo qualora fosse messo davvero al centro del progetto della Fiorentina"
Redazione VN

Il giornalista della Nazione Angelo Giorgetti, ospite negli studi del "Pentasport" di Radio Bruno, sul momento della Fiorentina:

La Fiorentina ha giocato una partita pazzesca con l'Atalanta, per agonismo, concentrazione e fame. A livello preventivo è stata una partita spettacolare, tutti consapevoli di quanto si deve fare in campo. A me è rimasta davvero impressa questa motivazione che non davo per scontata. Del resto è un periodo molto complicato per la Fiorentina, per varie ragioni. Non ultima la voce sempre più ricorrente sul futuro di Italiano. La mia impressione è che Italiano possa restare solo qualora fosse messo davvero al centro del progetto. Questo gruppo si trova ad agire in un perimetro molto particolare, ha un contesto difficile attorno. E invece ha messo in campo una voglia di vincere pazzesca. Ho l'impressione che comunque vada questo gruppo ha voglia di vincere qualcosa. Se l'atteggiamento riuscirà ad essere lo stesso, la Fiorentina potrà togliersi molte soddisfazioni da qui a fine stagione. Juventus? Il campionato non sarà lasciato da parte, ma l'impressione è che sia la terza delle opzioni. Il quinto posto fa gola, ma la Roma dista nove punti. A Torino la squadra partirà per fare la sua partita, molto concentrata e intensa perché deve restare su questi livelli. Gonzalez? Non mi preoccupa affatto il suo rendimento. Ho l'impressione che con tanti infortuni subiti, ha preso troppi colpi, il suo fisico ne abbia un po' risentito. Si sta gestendo un po' di più e negli occhi ci rimane un giocatore meno appariscente, ma i colpi li ha. Anche a Belotti faccio fatica a chiedere di più, penso solo che ci avrebbe fatto comodo averlo già dall'inizio della stagione.


Giorgetti: “Il gruppo ha voglia di vincere. Nico e Belotti non mi preoccupano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.