01:14 min

radio e tv

Giorgetti: “Fiorentina compatta come non mai. Tutti hanno dato il massimo”

Redazione VN
Ai microfoni del Pentasport è intervenuto Angelo Giorgetti per commentare la prestazione della Fiorentina contro l'Atalanta

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Angelo Giorgetti. Queste le sue dichiarazioni: 

Una squadra che gioca in questa maniera, soprattutto contro una squadra come l'Atalanta, è sintomo di molte cose. Mi è piaciuto molto come tutti abbiano dato il massimo per vincerla e di come abbiamo giocato come squadra. La Fiorentina per essere così devastante deve essere una sintesi delle sue caratteristiche migliori. Le voci sull'addio di Italiano possono creare un disturbo all'interno della rosa, il rischio di fragilità è alto, ma una Fiorentina compatta in quel modo difficilmente l'ho rivista. Se si pensa al futuro io ho un idea ben precisa. A me interessa principalmente che ci sia prima di tutto un club forte che supporta un buon allenatore. Una società deve aiutare l'allenatore nello sviluppo della squadra e se ce ne fosse bisogno blindarlo da eventuali critiche. Cosa che secondo me con Italiano negli anni è un po' mancata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.