Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “C’è un problema nella Fiorentina. Ecco cosa mi aspetto in coppa”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti individua un problema nella Fiorentina. E parla anche dell'imminente turno di Conference League
Redazione VN

Angelo Giorgetti, giornalista della Nazione affronta i principali temi in casa viola a Rtv38:

"La Fiorentina non sai mai se la vedrai spavalda o spuntata. Il Torino forse è la squadra peggiore per trovare continuità del gioco, loro fanno giocare male tutti. Resta il fatto, che ci sono queste grandi oscillazioni. In 11 contro 10 è stata un'occasione sprecata, ma sei ancora a pochi punti dal quinto posto. Il problema è che non si possono fare previsioni di questa squadra. Italiano ha fatto bene a confermare gli stessi 11. Non riusciamo ad avere qualità nelluno contro uno. Trovo gli arbitri in uno stato confusionale. Italiano con la Lazio ha trovato una soluzione, io lo considero un valore aggiunto. A Italiano non si possono dare colpe specifiche, poi si può non essere d'accordo con alcune scelte. Ma il suo lavoro è ottimo."

Sulla Conference: "A gennaio con una classifica così corta era il caso di fare di più. La qualità della rosa non permette di fare un salto di qualità, come arrivare quinti. Giovedì la partita è in discesa, in teoria. Mi aspetto che la squadra resti in corsa su 3 fronti. Bisogna che la squadra sia tonica e concentrata."


Giorgetti: “C’è un problema nella Fiorentina. Ecco cosa mi aspetto in coppa”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.