Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Freitas: “Brugge squadra tosta e difficile da battere. Punto debole? Il portiere”

Freitas: “Brugge squadra tosta e difficile da battere. Punto debole? Il portiere” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l'ex direttore sportivo viola Carlos Freitas per parlare del Club Brugge
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex direttore sportivo viola e esperto di calcio belga Carlos Freitas. Queste le sue dichiarazioni: 

Il Brugge quest'anno non ha cominciato bene la stagione però nei play off finali anche grazie al cambio dell'allenatore hanno trovato la chimica giusta e il primo posto in classifica. E' una squadra che gioca con un 4-3-3 molto semplice ma molto dinamico. Il punto di forza è il centrocampo. L'esterno Musa è il gioiellino di questa squadra che sicuramente avrà un futuro brillante. Sono un ottimo collettivo un squadra tosta e difficile da battere. Il punto debole per me è il portiere. Visto l'infortunio del titolare Mignolet al momento al suo posto gioca la riserva Jackers. Nel campionato belga si gioca un calcio aperto dove si punta molto sui duelli 1 contro 1 ma allo stesso tempo si concede anche molto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.