Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Flachi: “L’invenzione delle due punte non entusiasma più. Serve novità”

Flachi: “L’invenzione delle due punte non entusiasma più. Serve novità” - immagine 1
Come scardinare l'angosciante prevedibilità della Fiorentina? La lettura di Francesco Flachi a Radio Bruno
Redazione VN

Francesco Flachi, ospite al Pentasport di Radio Bruno, parla così in vista dei quarti di ritorno di Conference League contro il Viktoria Plzen:

La partita del Viktoria sarà sicuramente quella dell'andata. La Fiorentina soffre tanto queste squadre, come visto con Juve e Genoa in campionato, ma domani serve estro e personalità. Domani è vietato sottovalutare la partita; si parte da 0-0, e c'è bisogno della migliore prestazione. Tatticamente, sulla squadra da schierare domani, serve equilibrio a centrocampo tra quantità e qualità. Questa invenzione delle due punte, non mi sta più, d'altronde, tanto entusiasmando. Per l'allenatore del Viktoria, possibilmente, la lettura della partita è fin troppo facile: difendersi e ripartire velocemente. Ripartenze, che, come visto in campionato, sono letali per la mole di giocatori che la Fiorentina manda davanti. Domani sugli spalti, fuori il pessimismo e dentro il vero e proprio tifo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.