Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

Dal Viola Park: per Nico niente di grave. Quarta e Kouame recuperati

Dal Viola Park: per Nico niente di grave. Quarta e Kouame recuperati - immagine 1
Il punto dal Viola Park sulla condizione di alcuni giocatori della Fiorentina dopo la partita contro la Roma e verso la Conference League
Redazione VN

La Fiorentina è tornata in campo, all'indomani del pareggio beffa con la Roma arrivato al 95°. La squadra si è ritrovata alle 12 al Viola Park per la seduta, invece che alle 15, come previsto originariamente. Dalle frequenze di Radio Bruno nel corso del "Pentasport" l'aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori. Nico Gonzalez, sostituito a fine primo tempo, ha effettuato l'allenamento defaticante insieme agli altri giocatori presenti in campo. Per l'argentino niente di grave, sembra trattarsi solo di stanchezza. Per il rientro di Quarta ci siamo, vista anche la sua presenza in panchina contro la Roma. Il rientro di Arthur per giovedì è ancora da valutare, ma sicura la sua presenza contro l'Atalanta. Anche Kouaméè tornato ad allenarsi, dopo la guarigione dalla malaria.

Dal Viola Park: per Nico niente di grave. Quarta e Kouame recuperati- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.