L'indiscrezione

Da Roma: “Offerti oltre 30 milioni per Zaccagni, ma la Lazio ha detto no”

Da Roma: “Offerti oltre 30 milioni per Zaccagni, ma la Lazio ha detto no” - immagine 1
Zaccagni? Mi risulta che la Fiorentina si sia fatta sentire prima della trattativa di Gudmundusson con un'offerta da oltre 30 milioni
Redazione VN

Al "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto Giulio Cardone, giornalista di Repubblica e vicino alle vicende di casa Lazio:

"La Lazio si è ripresa e rialzata dopo la caduta col Bologna, dove aveva giocato un gran primo tempo e poi aveva combinato un pasticcio tra Provedel e Luis Alberto. Nel più classico dei testa-coda, nel primo tempo a Torino ha veramente giocato male e sofferto molto. Poi è riuscita a vincerla in 6' col suo giocatore in questo momento migliore, Guendozi. Il francese sta giocando con una continuità incredibile a soli 24 anni. Adesso c'è questa grande partita con la Fiorentina lunedì sera, è molto interessante come confronto".


Fiorentina? "È abbastanza sorprendente, mi piacciono allenatore e rosa ma in campionato mi sta deludendo. Dopo il Napoli, viola e biancocelesti sono quelle che stanno sorprendendo in negativo. È uno scontro molto interessante perché nessuna delle due può permettersi di inciampare, in un campionato già deludente per entrambe".

Champions e impegni? "La squadra ha un'emergenza in particolare a centrocampo che continua a penalizzare molto le scelte di Sarri. Rovella non sarà neanche tra i convocati, Vecino oggi si è allenato a parte, ma al massimo potrà andare in panchina. Stanno giocando sempre gli stessi. Al posto di Gila? Sarà convocato Patric, ma la sensazione è che giochi Casale. Sarà decisivo l'allenamento di domani perché Sarri ha una predilezione per Patric. La squadra credo sia più o meno la stessa che ha iniziato la partita con il Torino".

Zaccagni? "Non gioca dal 14 gennaio, a livello atletico è molto giù. Andrà in panchina, anche se questo dolore all'alluce che lo ha tormentato è più sopportabile e da una settimana gli consente di allenarsi. Più di 15/20 minuti però credo non li abbia". Fiorentina? "Mi risulta che si sia fatta sentire prima della trattativa di Gudmundusson. Ci aveva provato con un'offerta che - da quanto filtra dalla Lazio - con i bonus arrivava oltre i 30 milioni". Per la società biancoceleste però è troppo importante anche se c'è la vicenda rinnovo col contratto in scadenza nel 2025".

Da Roma: “Offerti oltre 30 milioni per Zaccagni, ma la Lazio ha detto no”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.