Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DOPO ITALIANO

Comotto: “Gilardino ottima soluzione per la Fiorentina. Mi ricordo Liverpool…”

Comotto: “Gilardino ottima soluzione per la Fiorentina. Mi ricordo Liverpool…” - immagine 1
Tifosi viola, ricordate quella notte sensazionale in terra inglese? L'eroe di Anfield è uno dei papabili per la panchina gigliata
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Gianluca Comotto ha parlato a Radio Serie A:

L'addio di Italiano? Quando un allenatore è in bilico e si prefigura l'addio a fine stagione, la squadra può risentirne. Spero che avere partite importanti in Coppa Italia e in Conference League possa far rimanere i giocatori concentrati sull'obiettivo, il campionato invece mi sembra purtroppo finito per i viola. Per il futuro sento parlare di Gilardino, io ci ho giocato insieme proprio a Firenze e penso che sarebbe un'ottima soluzione. Più dell'allenatore conta però il progetto e la struttura, dopo la tragica scomparsa di Joe Barone servirà trovare l'assetto societario giusto.

Infine una battuta sull'impresa dell'Atalanta ad Anfield: "Mi ha ricordato la mia Fiorentina, che se la giocava con le big europee e che vinse proprio contro il Liverpool. Quel gol di Gilardino al 92' fu un'emozione unica".


Comotto: “Gilardino ottima soluzione per la Fiorentina. Mi ricordo Liverpool…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.