Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Comotto: “Bravo Beltran. La Fiorentina deve tornare a lottare per i primi posti”

Comotto: “Bravo Beltran. La Fiorentina deve tornare a lottare per i primi posti” - immagine 1
L'ex calciatore e dirigente viola analizza il momento della truppa gigliata, impegnata su più fronti tra campionato e coppe
Redazione VN

Al "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto l'ex terzino viola Gianluca Comotto, che per tre anni è stato anche dirigente dell'area scouting viola:

Seguo sempre la Fiorentina con affetto, ho visto anche giovedì la sfida di Budapest. Per fortuna i viola hanno rimesso in piedi quella partita, che ha visto cose buone ma anche meno buone. In questo momento sicuramente il giocatore più cresciuto tra i gigliati è Beltran, che sta dando una mano importante anche e soprattutto con i suoi gol. Un altro elemento fondamentale è Bonaventura, un giocatore di livello. Adesso speriamo che la Fiorentina sia uscita da quel filotto di alti e bassi. Sono passati già 14 anni da quell'eliminazione dalla Champions contro il Bayern, sembra incredibile, comunque il giocare ogni tre giorni è stancante ma aiuta anche tanto, pensi sempre al campo. Una società come quella viola deve arrivare in fondo in Conference e speriamo riesca a vincere il trofeo dopo le delusioni della stagione scorsa. I problemi in fase difensiva? Va sempre allenata e bisogna lavorarci tanto, certi errori visti recentemente non sono da squadra che ha ambizioni. La Fiorentina deve tornare quanto prima a lottare per le posizioni di vertice.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.