Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Cois: “Ho visto Italiano, avrà un gran futuro. Che ricordi il 4-0 al Milan”

Cois: “Ho visto Italiano, avrà un gran futuro. Che ricordi il 4-0 al Milan” - immagine 1
Il parere sull'allenatore che sta per concludere il suo ciclo alla guida della Fiorentina, oltre ad un ricordo di una roboante vittoria contro il Milan
Redazione VN

Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina nell'anno dell'ultimo trofeo, il 2001, è intervenuto su Radio Bruno:

Quell'anno battemmo il Milan con 4 reti, Rui Costa, Nuno Gomes, Enrico Chiesa... Sono bei ricordi, una gara splendida. A proposito: auguri a Manuel che non ho più avuto modo di sentire da tanto tempo. Terim lo ricordo bene, persona schietta, non te le mandava a dire. Allenatore molto preparato e coerente, non è un caso se poi è andato proprio al Milan.

Fiorentina attuale

—  

Vedo qualche difficoltà ma sono ottimista per il finale di campionato, la squadra sa cosa deve fare e il tecnico sta migliorando e imparando dagli errori commessi in questo ciclo. Italiano è un bravo tecnico, per me avrà una bella carriera perché ha idee nuove. Ho avuto modo di vedere qualche allenamento, è carismatico, vive il suo lavoro nella maniera giusta.


Pioli

—  

La sua carriera parla per lui, è vincente, quest'anno ha patito tanti infortuni ma ha recuperato in classifica. L'Inter è troppo forte, ma questo Milan ha un organico normalmente da scudetto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.