Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Cappellini: “Fossi Commisso chiamerei Sarri. Aquilani non mi convince”

Cappellini: “Fossi Commisso chiamerei Sarri. Aquilani non mi convince” - immagine 1
Stefano Cappellini, penna de "La Repubblica", parla così a Radio Bruno della ultime in casa Fiorentina e di Italiano
Redazione VN

Stefano Cappellini, giornalista di La Repubblica, interviene così nel programma Pentasport sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano:

Spero che Italiano resti alla Fiorentina anche l’anno prossimo, ma credo che le possibilità siano minime. Sono un grande estimatore del mister e credo che il suo lavoro in questi tre anni sia stato eccezionale. Con questo non voglio dire che sia perfetto, gli errori sono evidenti e ha molto da migliorare. Nel gruppo rosa ci sono meno soluzioni perché a gennaio non è stato fatto quello che era necessario, come il quarto centrale di difesa o il rimpiazzo di Brekalo. Nzola? Contento del gol al Brugge. lo ripetesse in finale sarebbe spettacolare. Purtroppo per lui è stata un'annata disastrosa. In questi anni la Fiorentina ha fatto molta fatica nel trovare buoni giocatori a basso prezzo, sicuramente una figura del genere servirebbe alla società. L’estate che verrà sarà molto delicata, sono molto preoccupato. Molti calciatori se ne andranno, tra cui alcuni di quelli più importanti. Non sono convinto, se questa sarà, della scelta di Aquilani. A mio parere servirebbe un allenatore più preparato. Fossi Commisso una telefonata a Sarri la farei.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.