Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “La speranza è il calendario. Ieri Nico Gonzalez ha mandato il fratello”

Bocci: “La speranza è il calendario. Ieri Nico Gonzalez ha mandato il fratello” - immagine 1
Alessandro Bocci non ha molte speranze per il campionato viola, se non per un buon calendario, E Nico ancora non trova la condizione
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere Della Sera, ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:

"Non ti porti via niente da Torino, la Fiorentina non mi ha lasciato buone sensazioni. Primo tempo brutto, e secondo tempo un po' migliore. Una bella Fiorentina avrebbe potuto portare via punti con la Juventus. La Fiorentina però se vai a vedere il calendario ha soli due punti in meno con gli stessi avversari rispetto all'andata. Adesso il calendario è buono, con avversari quasi tutti battuti mesi fa. Ma adesso la Fiorentina non è in un buon momento."


Sui singoli: "Quest'anno il rendimento di Milenkovic è palesemente insufficente. Ranieri-Vlahovic è stato un bel duello, da parte di entrambi. Il quasi gol di Nico condiziona il suo voto. Ieri c'era in campo il suo fratello. Mi pare lontanissimo dala sua condizione. E tanti problemi della Fiorentina derivano dalla mancanza di continuità dei suoi top. Nico davvero ti può cambiare le partite. Non mi basta una partita su Lopez, sì ieri ha fatto un buon secondo tempo. Ma non lo risctatterei, non ha dato niente alla Fiorentina. Credo che gli serva più fiducia, a giocatori come lui e Barak."

Bocci: “La speranza è il calendario. Ieri Nico Gonzalez ha mandato il fratello”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.