Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Contro il Brugge partita stregata. Siamo i padroni del nostro destino”

Bocci
Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Alessandro Bocci per parlare della partita tra Club Brugge e Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni: 

La cosa che mi è piaciuta di più della gara di Brugge è stata il non arrendersi ad una partita stregata. La sfortuna è stata padrona della gara, visti anche i 3 pali colpiti, ma la Fiorentina è stata più forte di tutto. L'unica pecca che mi sento di analizzare è il fatto di aver trovato la via del goal solo negli ultimi minuti. Contro il Monza la Fiorentina dovrà giocare con l'entusiasmo di aver raggiunto un traguardo importante, ma anche con la convinzione di essere padroni del proprio destino. Nico dall'infortunio non si è ancora ripreso. La scelta di donare la palla a Beltran viene fatta da una persona responsabile e che sa in quel momento di non essere in grado di battere un rigore così pesante. Questa finale per me vale di più rispetto a quella dell'anno scorso, vista anche la stagione fatta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.