Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Baiano: “Si poteva passare solo ai rigori. Serve aiutare gli attaccanti”

Baiano: “Si poteva passare solo ai rigori. Serve aiutare gli attaccanti” - immagine 1
Ciccio Baiano chiede un po' di supporto in più agli attaccanti viola. E analizza la sconfitta rimediata a Bergamo
Redazione VN

Ciccio Baiano, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno sul tema attaccanti:

"Scamacca è un giocatore che nell'ultimo periodo sta facendo cose straordinarie. Lui fa solo gol belli. Un centravanti di tecnica, di talento, noi non ce l'abbiamo. Post Vlahovic non abbiamo più avuto una punta in grado di garantire certi gol. C'è bisogno del sostegno della squadra, mi sento di dire che Belotti non abbia avuto queste grandi occasioni da gol. Non mi pare che i nostri 9 sbaglino gol clamorosi"

"L'unico modo per passare era andare ai rigori. L'Atalanta andava al doppio, ma si poteva essere più accorti sul gol preso. Quando poi c'è stanchezza diventa tutto più difficile. Arrivare in finale è sempre importante, soprattutto se sei la Fiorentina. Anche se avevi vinto in casa non era ffacile contro questa Atalanta. Squadre superiori non sono arrivate lì. Rimane la speranza della Conference. Se avessi vinto il percorso sarebbe stato ottimo. "


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.