Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Antognoni: “Che emozioni questa mattina. Coppa Italia un obiettivo dei viola”

Antognoni: “Che emozioni questa mattina. Coppa Italia un obiettivo dei viola” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Giancarlo Antognoni: dal suo passato con la maglia della Fiorentina fino alla sfida di domani in Coppa Italia
Redazione VN

La leggenda della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è intervenuto a 30° Minuto su Italia 7. Queste le sue parole:

L'evento di questa mattina? Fa sempre piacere rivedere i miei ex compagni e tutte quelle persone, è stata una bella manifestazione. Io sinceramente non ho rimpianti per quello che ho fatto, sia come giocatore che come dirigente. La cosa che mi manca di più di tutte è il fatto di non esser riuscito a far vincere un trofeo importante alla Fiorentina. L'effetto dei fiorentini è sempre benevolo, ogni giorno che passa. Queste cose non si comprano, si guadagnano con il tempo e quello che si fa e per me vale lo stesso. Un momento dove ho pensato di andare? Non ho mai traballato, ma alcune offerte importanti le ho avute. Ho sempre pensato di rimanere a Firenze. Negli anni '80 in Italia c'erano i migliori giocatori. Abbiamo perso un po' quel potere, anche se il campionato italiano resta sempre molto interessante. Mi diverto sempre a guardare le partite di calcio, perché sono un appassionato. La partita di domani della Fiorentina? Conosciamo le caratteristiche dell'Atalanta e di Gasperini, è un allenatore che predilige la fisicità, che gioca anche per distruggere il gioco dell'avversario. Sono una squadra solida da anni. Sarà una partita aperta, sicuramente difficile. Però è un obiettivo che la Fiorentina deve avere quello della Coppa Italia. Loro sulla carta sono avvantaggiati, ma in due partite può succedere di tutto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.