Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Troppa attesa, servono fatti. Palladino, apri sempre il VP ai tifosi”

Amoruso: “Troppa attesa, servono fatti. Palladino, apri sempre il VP ai tifosi” - immagine 1
Oggi al via gli allenamenti a porte aperte, ma come gestire la cosa al meglio per far innamorare di nuovo i tifosi? Lorenzo Amoruso a Radio Bruno
Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ospite nel programma A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno, così sulla gestione dei nuovi allenamenti al Viola Park:

Lavoro di Palladino tenuto troppo nascosto ai tifosi? I calciatori non sono supereroi. Ai miei tempi, c'era molto più un legame diretto col tifo locale. Tutti i giorni non vai ad insegnare o dare direttive tattiche particolari sull'avversario. Il classico allenamento di scarico potrebbe essere il momento e il contesto giusto per aprire il Viola Park ai tifosi quotidianamente. Gli allenatori di oggi sembrano nascondere chissà quale segreto nelle loro sedute di allenamento. Troppo pessimismo? Siamo in una fase di attesa. Le scuse di fine stagione hanno, sin da subito, fatto presagire ad un mercato lampo; invece non è stato così. C'è ancora tempo, ma mi aspetto certe soluzioni, anche soprattutto in risposta agli addii di Bonaventura e Castrovilli. Abbiamo bisogno di fatti. Uno tra Kouamè, Sottil e Ikoné? Io tengo Kouamè. Il ragazzo garantisce adattabilità e disposizione alla squadra, anche a livello di spogliatoio. Sottil e Ikoné hanno avuto troppe occasioni.


Amoruso: “Troppa attesa, servono fatti. Palladino, apri sempre il VP ai tifosi”- immagine 2
tutte le notizie di