Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Formazione? Ecco cosa mi aspetto contro il Maccabi Haifa”

Lorenzo Amoruso
Per l'ex viola i giocatori ad ora meno utilizzati da Italiano, e che potrebbero avere una chance contro il Maccabi, dovranno giocarsela con tranquillità
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole.

"La testa di Italiano è anche rivolta alla partita contro la Roma, mi aspetto quindi l'ingresso di Nzola ed altri 4-5 cambi. Nzola dovrà stare tranquillo e sicuramente avrà il suo minutaggio per poter fare bene. Italiano ha bisogno di avere tutti a disposizione per dei minutaggi che potrebbero diventare importanti per ipotetici passaggi dei turni nelle coppe, oltre che per il campionato. Parisi? È giovanissimo e non ha avuto un gran periodo, dovuto anche al fatto che si è trovato costretto a giocare non nella sua posizione. Spero che riprenda fiducia anche grazie alla prossima partita con il Maccabi Haifa. Arthur? Speriamo che possa recuperare contro la Roma. Il Maccabi Haifa credo che sia, comunque, un'avversaria gestibile anche con i cambi. Ordine pubblico? Con i Rangers mi capitò di giocare una partita con una squadra russa in campo neutro: c'erano pochi tifosi ed il clima era un po' surreale, dal punto di vista calcistico però non fummo influenzati, e penso che succederà anche domani. La Fiorentina è abituata a calcare palcoscenici importanti ormai".


parisi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.