Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amelia: “A Plzen ambiente caldissimo. Italiano e De Rossi? Vi dico la mia”

Amelia: “A Plzen ambiente caldissimo. Italiano e De Rossi? Vi dico la mia” - immagine 1
Il portiere che ha giocato in trasferta col Viktoria quando indossava la maglia del Milan spiega: "E' un ambiente complicato, non è facile interpretare la gara"
Redazione VN

L'ex portiere e attuale tecnico Marco Amelia che ha affrontato il Viktoria Plzen in Champions League con il Milan,

La Fiorentina contro la Juventus ha dimostrato di avere grandissime qualità, ma anche dei cali significativi che sono costati punti preziosi. Stiamo parlando di una squadra che attacca molto spesso la metà campo avversaria, senza raccogliere. Italiano? E' un tecnico che è cresciuto di anno in anno. Alla Fiorentina ha portato un calcio propositivo che diverte e che ha portato dei risultati importanti. De Rossi? Daniele è un ragazzo molto preparato. Sicuramente è uno di quei profili che potrebbe far molto bene in una Fiorentina che è in netta crescita come club. Sono convinto che resterà a Roma per i risultati che sta ottenendo. Terracciano migliorato con Savorani? E' un allenatore che sa migliorare tutti i portieri. E' uno dei migliori in circolazione, la Fiorentina ha fatto molto bene ad inserirlo. Viktoria Plzen? E' un ambiente molto caldo, non è semplice giocare anche per il dialogo. Non è facile da interpretare, servirà concentrazione. La Fiorentina è superiore e Italiano sa gestire queste sfide.

Amelia: “A Plzen ambiente caldissimo. Italiano e De Rossi? Vi dico la mia”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.