Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zazzaroni difende Mourinho: “Non deve chiedere scusa a nessuno”

Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha difeso Josè Mourinho a spada tratta sulle pagine del noto quotidiano. Ecco il suo commento
Redazione VN

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha difeso Josè Mourinho a spada tratta sulle pagine del noto quotidiano. Ecco il suo commento:

E se per una volta il calcio non punisse Mourinho? E se si dimostrasse più forte delle parole, soprattutto quelle pronunciate da un professionista che in più di vent’anni ad altissimo livello ne ha viste, sentite e anche subite di ogni colore? E se gli arbitri accantonassero finalmente la loro fastidiosa e antistorica suscettibilità affrancandosi da pressioni e provocazioni dirette e indirette? Ho seguito con attenzione la conferenza stampa - in italiano - del tecnico della Roma e ho apprezzato il fatto che non abbia chiesto scusa a Marcenaro: le scuse non erano dovute. Perché «non ho offeso nessuno» come ha precisato Mourinho prima di aggiungere che «non si dovrebbe parlare degli arbitri prima della partita»


Zazzaroni difende Mourinho: “Non deve chiedere scusa a nessuno”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.