03:30 min
il tecnico

Stankovic (DAZN): “Fiorentina costruita bene, potrebbe avere più punti”

Redazione VN

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa e anche ai microfoni di DAZN, al termine di Sampdoria-Fiorentina: La Fiorentina ha pochi punti rispetto a quelli che potrebbe avere. È costruita bene, soprattutto ha...

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa e anche ai microfoni di DAZN, al termine di Sampdoria-Fiorentina:

La Fiorentina ha pochi punti rispetto a quelli che potrebbe avere. È costruita bene, soprattutto ha tanti giocatori che possono ruotare. I loro cambi sono fortissimi. Il nostro rimprovero è prendere gol dopo tre minuti. Avevamo l’opportunità di fermare il gioco e fare fallo, dobbiamo fare maggiore attenzione. Abbiamo giocato contro una squadra che ha velocità tecnica ed esperienza. Subire gol da corner mi dispiace tanto perché sull’1-0 sei ancora in partita. È frustrante. C’è da lavorare. Ti prepari, cerchi di fare bene e prendi gol in tre minuti. Se subisci subito cambia totalmente tutto. Terracciano? Non lo so, ho visto appena. Se il VAR ha analizzato avrà visto bene. Adesso ho visto che il portiere è fuori, ma il pallone è sulla linea. Si vede ad occhio nudo.