Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato anche del futuro Viola Park durante il suo intervento a Lady Radio. Queste le sue parole: “La speranza è che entro i primi giorni di febbraio si possa posare la prima pietra, riuscire a realizzare il nuovo centro sportivo della Fiorentina in meno di 12 mesi sarebbe una grande impresa. Il progetto del presidente Commisso è ambizioso, investimenti di questo genere vengono fatti solo da realtà come Real Madrid e Tottenham”.
Casini ha poi concluso: “Sarà un centro sportivo dotato di tante componenti, un investimento enorme che spero si possa realizzare entro 12 mesi. La variante urbanistica è già stata fatta e la richiesta del permesso a costruire è già arrivata. Entro la fine di questo mese rilasceremo il permesso, poi la Fiorentina potrà iniziare con i lavori”.
- Viola Park, capienza ridotta nel mini-stadio. Si attende la tramvia, ma i tempi…
- Viola Park, nella nuova casa viola si pensa ad uno spazio dedicato ad Astori e Rialti

Incrociamo le dita e facciamo tutti gli scongiuri possibili.
Auguri Sindaco, questo progetto deve servire a tifosi e proprietà per guardare con ottimismo al futuro. Non è un regalo, non porta direttamente gol ma è qualcosa di cui entrambi dovranno essere fieri.
Nella speranza che il resto dei progetti viola proceda meglio di quanto fatto fino ad oggi e porti serenità a tutti, a iniziare dal nr 1 (questa come definizione non dovrebbe farlo arrabbiare).