Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sarri a Firenze? “L’addio alla Lazio è troppo recente per tornare ad allenare”

Sarri a Firenze? “L’addio alla Lazio è troppo recente per tornare ad allenare” - immagine 1
Detto che è troppo recente l’addio alla Lazio per rituffarsi subito alla ricerca di una panchina, i bookies lo quotano come dopo Italiano a Firenze
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsi è soffermata sugli allenatori senza panchina. Tra questi c'è anche Maurizio Sarri. Quale sarà il futuro dell'ex tecnico della Lazio?  Detto che è troppo recente l’addio alla Lazio per rituffarsi subito alla ricerca di una panchina, i bookies lo quotano come dopo Italiano a Firenze e addirittura in un’avventura a Barcellona al posto del dimissionario Xavi. Che da giugno sarà libero, anche se il suo amico Piqué ha detto che potrebbe restare e il d.s. Deco gli ha chiesto di ripensarci, per magari puntare a un’altra panchina di prestigio: tipo il Borussia Dortmund o la Premier, dove ammirano gli eredi di Guardiola. A proposito di Inghilterra, in giro c’è Graham Potter rivelazione nel 2022 col Brighton, “rapito” e cacciato nel giro di 7 mesi dal Chelsea di Boehly: dopo aver rifiutato Lione, i Rangers e la Svezia da c.t., pare sia circolato il suo nome ancora per lo United, ma potrebbe ricominciare anche con club minori tipo i Wolves, il Crystal Palace o il glorioso Nottingham Forest.

Sarri a Firenze? “L’addio alla Lazio è troppo recente per tornare ad allenare”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.