Cosi in campo?

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni: torna Amrabat, davanti c’è Jovic

Ecco le probabili formazioni delle squadre

Redazione VN

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni: torna Amrabat, davanti c’è Jovic- immagine 2

Dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e coppa la Fiorentina va a Marassi per affrontare una Sampdoria che non ha ancora vinto in casa. La squadra di Stankovic cerca di uscire dalla zona calda della classifica, i viola invece vogliono centrare la seconda vittoria di fila in campionato, evento mai successo quest'anno. Dovrebbero essere presenti 16000 persone a sostenere la squadra di casa. Andiamo a vedere le probabili formazioni di oggi pomeriggio.

Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri hanno svolto nuovamente sedute differenziate e non saranno presenti per il match contro la Fiorentina, così come lo squalificato Verre.  Il duo davanti sarà composto da Caputo e uno tra Montevago (favorito) e Gabbiadini, tutti a caccia della svolta sotto rete. Quagliarella è tornato dal gruppo ma partirà dalla panchina. Percorsi di recupero per Manuel De Luca ed Harry Winks, il grande arrivo estivo della Samp, ma entrambi non faranno parte della squadra. Stankovic valuta il cambio di modulo: al momento il 3-5-2 è la soluzione più probabile, ma attenzione alle sorprese.

La probabile di Stankovic

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Rincòn, Villar, Djuricic, Augello; Caputo, Montevago (Gabbiadini).

tutte le notizie di