Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Renzi: “Speriamo che l’Inter sia concentrata sulla Champions League”

renzi
Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Ecco le sue parole.
Redazione VN

Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Ecco le sue parole.

"Per la Fiorentina, come diceva prima Barone, l'augurio è di vincere entrambe le finali. Intanto facciamo la Coppa Italia, con l'Inter che magari si concentrerà sulla Champions (ride, ndr)".


Sulla Fiorentina e Italiano

—  

"Siamo contenti dei suoi risultati, ma non voglio mettere bocca da politico. Però faccio i complimenti alla società e al mister, hanno fatto un'annata difficile, iniziata così e così, ma poi ha fatto un bellissimo calcio. Io poi non vado allo stadio da tanto tempo, l'ultima volta fu a San Siro per Inter-Fiorentina 0-1. Ha portato bene,  mi limito a dire questo".

Quale sarebbe per lei la formazione migliore?

—  

"I politici non devono mettere bocca sulla squadra. Ho detto solo della mia ultima volta a San Siro per portare bene. Ho molta fiducia in Italiano, la Fiorentina ci ha abituato a imprese straordinarie. Col Poznan ci eravamo complicati la vita, ma siamo una squadra che riesce a sorprendere. La speranza è sempre quella di giocarsi due obiettivi per accedere all'Europa, anche perché accedervi dal campionato è difficile. L'importante è che la Fiorentina vinca, ma io non metto bocca alla partita".

Renzi: “Speriamo che l’Inter sia concentrata sulla Champions League”- immagine 2
tutte le notizie di