Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Rakitic, il tifoso che non ti aspetti: “Spero che a Praga vinca la Fiorentina”

Rakitic, il tifoso che non ti aspetti: “Spero che a Praga vinca la Fiorentina” - immagine 1
Sentite cosa dice il centrocampista del Siviglia, campione d'Europa con il Barcellona, sulla prossima finale di Confefence League
Redazione VN

La Fiorentina avrà un tifoso in più nella prossima finale di Conference League a Praga, il 7 giugno. E non è un tifoso qualsiasi, perchè parliamo di uno come Ivan Rakitic che negli ultimi 10 anni ha giocato ai livelli massimi con Barcellona, Croazia e adesso Siviglia (con cui giocherà la finale di Europa League contro la Roma). Intervistato oggi da Tuttosport, il giocatore ha rivelato di avere una grande simpatia per l'Italia e per la Serie A, dichiarando quindi la sua preferenza per la Fiorentina:

Ho sempre apprezzato il vostro calcio. In Croazia siamo “amanti” dell’Italia. Ho sentito dire che un Mondiale senza gli azzurri è come la Formula 1 senza la Ferrari: io sposo completamente questa sentenza. Ecco, questo triplice approdo italiano nelle finali delle Eurocoppe rappresenta un segnale molto positivo, una sorta di riscatto dopo l’eliminazione dal Qatar. In una partita secca, in una finale, l’Italia fa ancora più paura… Faccio il tifo per l’Inter e spero che la Fiorentina vinca a Praga contro il West Ham. Ma io e il mio Siviglia dobbiamo assolutamente impedire il tris alla Roma.


tutte le notizie di