Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Quarta/2: “Le rotazioni sono positive. Italiano è esigente, ecco cosa ci chiede”

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ESULTANZA GOL QUARTA

Il difensore spiega: "Tutti possono rendersi utili e hanno la consapevolezza che l'occasione giusta può arrivare da un momento all'altro."

Federico Targetti

Nell'intervista ai microfoni della Fiorentina, il difensore argentino prosegue così (traduzione a cura di Violanews):

Italiano è un tecnico molto esigente e abituato, ne avevo uno come lui in Argentina (probabilmente si riferisce a Gallardo del River Plate, ndr). Mi piace il suo modo di lavorare, credo che i risultati si siano visti anche dopo le sconfitte in fila contro Napoli e Venezia ma che si vedranno poi nel lungo periodo. A lui non piace, come non piace a noi, concedere reti. Ci chiede fermezza e uscita dal basso. Credo che chiunque gioca via via lo stia facendo bene e che possiamo migliorare ancora. La rotazione è positiva, in questo modo sai che non ti puoi mai rilassare. Tutti possono rendersi utili e hanno la consapevolezza che l'occasione giusta può arrivare da un momento all'altro. Non mi era mai capitato di sentire il mio nome urlato dopo un gol, è bellissimo, e soprattutto è bello che la gente possa tornare a godersi lo spettacolo dal vivo.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di