Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pruzzo bacchetta Italiano: “Centravanti demotivati, non sentono la sua fiducia”

Pruzzo bacchetta Italiano: “Centravanti demotivati, non sentono la sua fiducia” - immagine 1
Per Pruzzo, Italiano dovrebbe fare una scelta simile a quella che fece Cesare Prandelli ai tempi dell'esplosione di Vlahovic
Redazione VN

Nel suo intervento a Lady Radio, l'ex attaccante di Fiorentina e Roma Roberto Pruzzo ha riservato un'opinione sulla gestione dei centravanti viola:

Nonostante i buoni risultati della squadra, ancora non si è visto un 9 titolare per 4-5 partite, e nessuno dei due finisce una partita. Non avrei tolto Beltran col Milan. Qui gioca chi merita magari, ma un tempo o poco più, ed è penalizzante per ragazzi che già sono sotto pressione, in una piazza con una maglia che pesa e con la critica sempre pronta, giustamente. Vedo le punte viola demotivate e intristite, non sentono la fiducia del tecnico. L’allenatore non dovrebbe ogni volta scaricare loro addosso più responsabilità di quelle che già hanno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.