Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pack 2 gare, con Inter e Frosinone prezzi ribassati: le info

Pack 2 gare, con Inter e Frosinone prezzi ribassati: le info - immagine 1
Le prime due partite casalinghe dopo la Supercoppa Italiana con un incentivo importante alla presenza dei tifosi da parte della società viola
Redazione VN

Vi riportiamo le indicazioni fornite dalla Fiorentina in merito alla scontistica prevista sulle prossime due partite casalinghe, se viste entrambe allo stadio:

In occasione delle partite Fiorentina vs Inter, domenica 28 gennaio alle ore 20:45 e Fiorentina vs Frosinone, domenica 11 febbraio alle ore 12.30.


Sarà possibile acquistare il “Pack2Gare a partire da oggi  fino alle ore 20:45 del 28 gennaio. Il pack consentirà di vedere allo Stadio entrambe le partite ad un prezzo vantaggioso. Prezzi a partire da € 28,00 (Under14). Il “Pack2Gare” avrà una disponibilità limitata. Il Pack è acquistabile sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket) e il circuito punti vendita Vivaticket con obbligo di tessera InViola Premium/Gold in corso di validità, presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r per i residenti nella provincia di Firenze e turisti senza obbligo di tessera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.