Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il dramma di Osvaldo: “Alcol, droga e medicine, sono in cura. Ma non ne esco”

Il dramma di Osvaldo: “Alcol, droga e medicine, sono in cura. Ma non ne esco” - immagine 1
L'ex viola Osvaldo appare in lacrime: "Sto facendo un trattamento psichiatrico, non esco di casa, non mi riconosco neanche più"
Redazione VN

Vi ricordate Pablo Daniel Osvaldo? L'eroe della qualificazione in Champions nel 2008 con il gol in rovesciata all'ultima giornata contro il Torino, protagonista anche della rimonta 3-2 della Fiorentina in casa della Juventus. Ha giocato anche con i bianconeri, con la Roma, con l'Inter, il Bologna, il Lecce e l'Atalanta. Le ultime notizie sull'argentino (di passaporto italiano) da quando ha lasciato il calcio, erano sulla sua nuova carriera da cantante. Ma oggi Osvaldo attraverso il suo canale instagram ha voluto raccontare il tunnel in cui è entrato e da cui non riesce più ad uscire. Uno sfogo atroce, con la voce rotta dalle lacrime, in cui ha raccontato le sue dipendenze e la sua depressione.

Lo sfogo di Osvaldo: "Sono in cura"

—  

Devo fare alcune confessioni sulla mia vita. Per me è difficile ma credo sia arrivato il momento, sento la necessità. Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico, sto prendendo medicine, ho una malattia specifica, perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione. Ma non riesco ad uscirne. Vivo solo chiuso in casa, non vado da nessuna parte, non mi interessa alzarmi dal letto, uscire dalla mia camera, mangiare. Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato la mia depressione, mi fa soffrire non aver voglia di condividere le cose con la mia famiglia, i miei figli. In passato sono stato un calciatore top, ero una persona completamente differente, orgogliosa e sicura di sé. Questa è una persona che non riconosco.


 

Il dramma di Osvaldo: “Alcol, droga e medicine, sono in cura. Ma non ne esco”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.