Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nicolodi su Grillitsch: “Rispetto a Torreira sarebbe una scommessa”

Nicolodi su Grillitsch: “Rispetto a Torreira sarebbe una scommessa” - immagine 1
Il noto esperto di Bundesliga di Sky Sport, Pietro Nicolodi, fornisce un ritratto tecnico e tattico di Florian Grillitsch, centrocampista classe 1995 dell'Hoffenheim accostato alla Fiorentina

Redazione VN

Pietro Nicolodi, giornalista esperto di calcio tedesco di Sky Sport, ha commentato al Pentasport di Radio Bruno il possibile arrivo di Florian Grillitsch, centrocampista in forza all'Hoffenheim, alla Fiorentina:

"E un giocatore che sa far girare il pallone e che può giocare sia davanti alla difesa che come trequartista, anche se in quest'ultima posizione non è molto a suo agio. L'ultima annata ha giocato bene a fasi alterne, un po' come tutto l'Hoffenheim. Se in giornata è però davvero un buon giocatore. Dove lo vedo in questa Fiorentina? Il suo ruolo perfetto nel 4-3-3 di Italiano è ovviamente quello di regista davanti alla difesa . Il principale difetto che ha è che segna poco. E' titolare della nazionale Austriaca, anche se non inamovibile. Paragone con Torreira? Si può dire che ovviamente rispetto all'uruguaiano sarebbe una scommessa".

Nicolodi su Grillitsch: “Rispetto a Torreira sarebbe una scommessa”- immagine 2
tutte le notizie di