news viola

Mourinho torna su Roma-Fiorentina: “Con Dybala era una partita da 3-0”

Mourinho torna su Roma-Fiorentina: “Con Dybala era una partita da 3-0” - immagine 1
Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa in vista di Milan-Roma. Ecco le sue parole su Dybala e sulla sua importanza.
Redazione VN

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa in vista di Milan-Roma. Ecco le sue parole su Dybala e sulla sua importanza. Parole anche su Roma-Fiorentina.

"Trovare la soluzione per quando non gioca Dybala non è lo stesso che trovare la soluzione per Guardiola con il Manchester City per quando non gioca Haaland, perché quando non gioca lui gioca comunque Alvarez, come non è lo stesso per Pochettino né per Klopp. [...] E' un giocatore veramente speciale, che negli ultimi anni ha giocato in una squadra con altri giocatori speciali, e quando non giocava lui giocava un altro. Qualche volta stava in panchina, qualche volta entrava. La partita contro la Fiorentina sembrava una partita da 3-0 dopo 20 minuti, quando è andato via siamo andati in difficoltà ed abbiamo perso quella connessione lì, che non crea né Belotti, né El Shaarawy, né Joao Costa, che sarà convocato domani e magari giocherà. Se qualcuno non vuole capire che la Roma senza Paulo Dybala è una Roma diversa non posso dire molto di più".


Mourinho torna su Roma-Fiorentina: “Con Dybala era una partita da 3-0”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.