Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “La Cremonese arriverà a viso aperto. Portiere? Partirei con Gollini”

Gianfranco Monti
Il conduttore televisivo e radiofonico, Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dei temi più caldi in casa Fiorentina. Ha iniziato dicendo: “Mi da noia che il mercato sia ancora aperto per tutto questo tempo....

Redazione VN

Il conduttore televisivo e radiofonico, Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dei temi più caldi in casa Fiorentina. Ha iniziato dicendo: "Mi da noia che il mercato sia ancora aperto per tutto questo tempo. Le aspettative sono alte, anche se sarà una stagione molto difficile. Quest'anno c'è da confermarsi e da qui a fine mese la stagione della Fiorentina prende una svolta importante. Giovedì sarà una partita da non sbagliare".

Sulle parole di Italiano in conferenza

"Sono state molto intelligenti, perché Odriozola e Torreira lo scorso anno hanno contribuito tantissimo al risultato finale del campionato. La sostituzione dello spagnolo mi piace, mentre quella dell'uruguayano ancora non riesco a capirla. Mi è piaciuta moltissimo la tirata d'orecchi in conferenza stampa di Italiano a Sottil. Lui se si sblocca è un giocatore importante, però deve mettere apposto anche la testa".

Sul mercato

"Io mi aspetto ancora un po' di cose dal mercato, anche in difesa. A centrocampo penso che i viola faranno qualcosa di importante, perché l'assenza di Castrovilli peserà molto. Credo che altri 2/3 giocatori arriveranno".

Sulla sfida di domani

"Italiano sa cosa ha in testa la Cremonese. Loro domani arriveranno a Firenze a giocarsi il primo turno di Champions League. Servirà massima concentrazione. Domani io partirei senza indugi con Gollini, non farei venire a galla troppi dubbi su chi sarà il titolare, tanto ci sarà da giocare anche l'Europa. Davanti mi aspetto che giocherà Jovic dal primo minuto".

Fiorentina
tutte le notizie di