Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Amrabat un colosso. Barone mi ha fatto godere con quelle parole”

Monti Fiorentina
Monti su Amrabat e le dichiarazioni di Barone

Redazione VN

Intervenendo ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, il presentatore televisivo e radiofonico, Gianfranco Monti, ha trattato molti temi legati alla Fiorentina, partendo da Amrabat: "Me ne parlano come un ragazzo serio e modesto, non penso ci siano problemi come in passato. A livello fisico non penso che arriverà affaticato, perché la fisicità è il suo punto di forza da sempre".

Su Mihajlovic

—  

"Ho avuto la fortuna di presentarlo allo stadio con altri giocatori nel momento del suo arrivo a Firenze. Davanti mi trovai una persona molto degna, simpaticissima e alla mano. Poi quando c'era da parlare seriamente era il primo a metterci la faccia. Una persona veramente di spessore".

Sul mercato

—  

"Mi aspetto che non sarà facile trattenere Amrabat, ma nemmeno portarlo via. Se poi arriva una di quelle cifre vergognose sarà complicato, ma altrimenti non penso che a gennaio si muoverà. Mi dispiacerebbe anche se dovesse andarsene a giugno. È andato al Mondiale con la testa molto concentrata dopo un inizio di campionato di altissimo livello".

Sulle parole di Barone

—  

"Barone mi ha fatto godere quando ha parlato dell'obiettivo Champions League, anche se quest'anno te la scordi a mio parere. Sarà importante seminare in questa stagione fare i giusti conti in vista della prossima, perché quelle sono state parole importanti. Conference? Spero di vincerla. Molti la chiamano coppetta, ma la vincerei volentieri".

Monti: “Amrabat un colosso. Barone mi ha fatto godere con quelle parole”- immagine 2
tutte le notizie di