Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Minotti: “Beltran? Vi racconto gli inizi di Crespo. Il Parma se la gioca”

Minotti
Lorenzo Minotti ricorda gli inizi difficili di Hernan Crespo a Parma, paragonando lamsituazione a quella di Beltran. E sul Parma di questa sera...
Redazione VN

Lorenzo Minotti, ex capitano del Parma e commentatore di Sky Sport ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:

"La Fiorentina incontra una squadra scomoda e che ha qualità. Ci vorrà una squadra ordinata, i ducali non andranno a Firenze per difendersi e fare il contropiede. In avanti hanno tanta qualità, mentre in difesa meno. Pecchia ha dato organizzazione e identità ai suoi. Benedyczak  è cresciuto in modo esponenziale, sa segnare e far giocare la squadra. Man ha già un trascorso di livello, e in Italia aveva un po' deluso. Anche Mihaila in serata può davvero essere pericoloso. Bonny è un centravanti completo, visto che la Fiorentina cerca una punta. Da quello che so è davvero forte"

Su Pecchia: "Lui sta andando avanti per la sua strada. Pecchia è un allenatore stile Italiano, gioca con tanti giocatori con caratteristiche offensive. Più che Pecchia ques'anno al Parma sono cambiati i giocatori."


Le punte viola: "Da fuori non è facile. Nzola può essere un ottima alternative. Conosce la Serie A e Italiano, ma a 30 anni non si può pretendere che faccia la differenza a Firenze. Beltran invece è un ragazzo giovane, deve imparare il nostro calcio, la pressione che c'è a Firenze. Considerando l'investimento va data fiducia al ragazzo.  Crespo quando arrivò a Parma aveva un problema fisico e faticava. Ancelotti lo protesse e disse che lo aspettò. Cominciò a segnare a febbraio e poi esplose. Dia per esempio è molto forte, ma non ha un carattere semplice.  E quest'anno fa anche più fatica. Per me serve più un centrale, Mina non da molte certezze, e poi bisogna capire come rientrerà Dodò."

Minotti: “Beltran? Vi racconto gli inizi di Crespo. Il Parma se la gioca”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.