news viola

Mencucci: “Fiorentina da prime quattro in classifica. E Nzola…”

Mencucci: “Fiorentina da prime quattro in classifica. E Nzola…” - immagine 1
L’ex amministratore delegato della Fiorentina ed attuale dirigente del Lecce Sandro Mencucci, ha parlato oggi a  Toscana TV.
Redazione VN

L’ex amministratore delegato della Fiorentina ed attuale dirigente del Lecce Sandro Mencucci, ha parlato oggi a  Toscana TV. Ecco le sue parole.

Sul Lecce

—  

"Aver fatto già 11 punti è un risultato eccezionale, soprattutto perché il nostro obiettivo è restare in Serie A. Oggi il Napoli ha dimostrato il perché lo scorso anno ha vinto lo scudetto. Corvino? Azzecca sempre i giocatori che finiscono in "ic"(n.d.r. scherza). Kristovic comunque sta giocando molto bene. Ha fatto una partenza incredibile ed ha un forza pazzesca. Può diventare un campione a livello europeo".


Sulla Fiorentina

—  

"È partita molto bene, seppur a intervalli. A parte Napoli, Inter e Milan, le altre squadre non mi sono sembrate così superiori della Fiorentina. Per me i viola possono arrivare anche tra le prime quattro. Nzola? È dura per un attaccante non segnare per tanto tempo. Dallo Spezia alla Fiorentina sono mondi diversi. Nzola è indubbiamente un grande giocatore ma bisogna dargli tanto tempo. Lo avevamo messo nel mirino, tra l'altro, quando c'ero io, poi l'affare saltò".

Mencucci: “Fiorentina da prime quattro in classifica. E Nzola…”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.