Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Marchini: “Franchi, decisione non più rimandabile. Ci sono delle scadenze”

Marchini: “Franchi, decisione non più rimandabile. Ci sono delle scadenze” - immagine 1
"In questo momento la situazione sul Franchi è talmente ingarbugliata che se ascolti le due campane dai ragione all'una e poi all'altra"
Redazione VN

Giampaolo Marchini, firma della Nazione, è intervenuto sulla questione stadio Franchi, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

In questo momento la situazione è talmente ingarbugliata che se ascolti le due campane dai ragione all'una e poi all'altra. Di certo c'è che il Franchi così com'è non può più restare, è giusto che si faccia una battaglia per la sua ristrutturazione e allo stesso tempo per capire dove giocherà la Fiorentina. Quando cerchi in maniera ossessiva un colpevole, da entrambe le parti, la faccenda diventa molto complicata. Una decisione non è più rimandabile. È ovvio che la questione impiantistica a Firenze vada rivista e aggiornata, indipendentemente dalla questione stadio. Un dialogo a breve è inevitabile, a marzo ci sono delle scadenze per la comunicazione ufficiale che la Fiorentina deve fare. Ci sono anche valutazioni in base alle esigenze di competizione in cui giocherà la squadra.


Marchini: “Franchi, decisione non più rimandabile. Ci sono delle scadenze”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.