Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maccabi, Refaelov: “La Fiorentina per me è Batistuta. Conosco Kouamé”

Rafaelov Maccabi Haifa
Le parole del giocatore del Maccabi Haifa alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina. Dal nostro inviato a Budapest
Simone Bargellini Vice direttore 

A presentarsi in conferenza stampa nella vigilia di Maccabi Haifa-Fiorentina è stato anche il centrocampista Lior Refaelov. Si tratta di uno dei giocatori più esperti della squadra israeliana (37 anni), tornato in estate al Maccabi - club nel quale era cresciuto e aveva militato fino al 2011 - dopo una lunga esperienza in Belgio tra Club Brugge, Anversa e Anderlecht. Queste le sue parole:

Sono contentissimo di giocare contro la Fiorentina, conosco i giocatori del passato come Batistuta. Ho giocato insieme a Kouamé nell'Anderlecht e spero che mi dia qualche consiglio (ride, ndr), mi dispiace che non sia qui. Campionato israeliano scarso? No, ci sono comunque squadre forti e noi vogliamo vincerlo, lavoriamo ogni giorno duramente per raggiungere questo obiettivo.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.