L’opinione: “Tra i viola aleggia un malessere diffuso. Serve un chiarimento collettivo”

Le parole della firma de La Nazione

di Redazione VN
Biraghi-Castrovilli

Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno.

Striscione? Il rispetto della maglia per i giocatori è un concetto vago. Hanno un sentimento molto passeggero per le società in cui giocano, sono aziende private. Io avrei richiesto il rispetto dello stipendio più che per la maglia. Fiorentina? Credo che i problemi nei viola siano profondi,. Questi fanno capire che dentro lo spogliatoio sono presenti dei rancori non espressi. Come dimostrano le parole di Prandelli, che spesso sono andate oltre l’aspetto calcistico. Devono essere chiariti degli aspetti tra lo spogliatoio e la proprietà, nessuno escluso, perchè la squadra non può esprimersi in un modo così volatile in campo. Questa fragilità complessiva può essere spiegata da un malessere che aleggia nella squadra.Mercato gennaio? Non voglio pensare ad una rivoluzione con la squadra messa male, perchè potrebbe portare anche effetti contrari. Questa squadra sembra vivere alla giornata e invece dovrebbe essere programmata nel tempo.

L’opinione: “Tre allenatori diversi ma stessi risultati. L’organico della Fiorentina è sopravvalutato”

Prandelli-Barone-Antognoni-Dainelli
GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO I DIRIGENTI DELLA FIORENTINA OMAGGIANO PIETRO VUTURO

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 mesi fa

    Concordo sul fatto che dovrebbero sudare x lo stipendio e se non vogliono giocare rinuncino allo stipendio e se ne vadano. Cosi vorrebbe dire avere gli attributi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy