Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’appello di De Sisti: “Italiano va confermato. E deve restare il più possibile”

L’appello di De Sisti: “Italiano va confermato. E deve restare il più possibile” - immagine 1
L'opinione del mitico Picchio anche a proposito della stagione della Fiorentina
Redazione VN

Il mitico Picchio De Sisti è intervenuto ai microfoni di news.superscommesse dove ha detto la sua su Italiano e sulla stagione della Fiorentina:

E' stata un'annata più che buona per la Fiorentina, considerando che ha lottato su tre fronti in maniera assidua e prolifica: una finale di Conference League tutta da giocare, fino alla semifinale di Coppa Italia e un buon piazzamento in campionato. La squadra ha saputo regalare prestazioni superlative e ha messo in difficoltà tutte le big. L'aspetto più importante è che la squadra ha giocato sempre a viso aperto con tutte, cercando la via del gol il più possibile. Non sono mancati i cali di concentrazione che hanno portato ad alcune prestazioni poco felici ma c'era da aspettarselo. Italiano ha saputo regalare a questa squadra tanto coraggio, oltre che cercare di giocare un calcio sempre offensivo. E' al terzo anno e ha l'opportunità di regalare a Firenze una grande soddisfazione europea che questa città, senza dubbio, merita. Quindi, lo confermerei e spero resti il più possibile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.