Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’analisi di Brovarone: “A sinistra alla grande. Ma non mi spiego il calo”

L’analisi di Brovarone: “A sinistra alla grande. Ma non mi spiego il calo” - immagine 1
Parla l'intermediario di mercato

Redazione VN

Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni de Il Pentasport al termine del match fra Fiorentina e Twente. Queste le sue parole:

Uscire vincenti è già importante e non scontato. Siamo riusciti a fare il primo dopo neanche 2 minuti e abbiamo sfruttato bene la corsia sinistra con Sottil e Biraghi. Quella catena è andata alla grande. Abbiamo trovato il secondo gol e abbiamo chiuso il secondo tempo senza troppi sussulti. Quel che caratterizza questa squadra in negativo è che quando si trova in vantaggio si abbassa e inspiegabilmente perde verve ed iniziativa. Non so da cosa è dettato questo cambio, per me è abbastanza incomprensibile. Resto del parere che Ikoné è un giocatore vero. Ha tutto. Ma se deve mettersi sulla linea del fallo laterale senza compagni che gli vanno incontro ha solo la possibilità di scaricare. Negli ultimi 30 metri questa squadra ha i giocatori ma le mancano gli automatismi. Dodò? Non è una questione di singoli. Si vede bene la mano del tecnico, ma all'interno della visione emergono alcune situazioni incompiute che lui deve risolvere. Queste situazioni riguardano l'offensività delle mezzali e degli attaccanti.

-->> Bernardo Brovarone tornerà a commentare le partite della Fiorentina su Violanews con i suoi video a partire da lunedì prossimo

L’analisi di Brovarone: “A sinistra alla grande. Ma non mi spiego il calo”- immagine 2
tutte le notizie di