Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il consiglio

L.Oliveira: “La forza è il gruppo. Nzola lavori di più per diventare importante”

Oliveira
"La Fiorentina però non deve andare a Milano pensando che gli mancano 3 giocatori. Non ha bisogno di un solo giocatore, ha bisogno del gruppo"
Redazione VN

L'ex viola Luis "Lulù" Oliveira ospite nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno:

"Il Milan in questo momento non è quello di inizio campionato, la Fiorentina però non deve andare a Milano pensando che gli mancano 3 giocatori. L'allenatore non penserà mai questo, è un bravo psicologo. Quando noi giocavamo con grandi squadre, superiori a noi, per fare  bella figura dovevi dare il massimo. Il bello del calcio è che si può combattere fino alla fine anche con chi è superiore. È un passo importante per la Fiorentina e anche per il Milan, Dopo la sosta i viola hanno perso tre punti importanti contro l'Empoli. Vai in campo pensando di vincere, ma poi devi dimostrare partita dopo partita dove vuoi arrivare. Non importa con chi giochi, è quello che ti fa diventare una grande squadra. La Fiorentina non ha bisogno di un solo giocatore, ha bisogno del gruppo. Se il gruppo è solido e in salute puoi fare la differenza".

Non ho mai avuto timore di nessuno stadio e di nessuna società, il mio pensiero era sempre fare bene per me e per la società. La mia piccola paura erano i primi 5', cercavo la fiducia per entrare in partita non sbagliando i passaggi". Nzola? "Quando un attaccante è in difficoltà, deve trovare fiducia nei movimenti in campo. Deve lavorare ancora di più per quello che gli manca dopo l'allenamento, così diventa un attaccante importante".


L.Oliveira: “La forza è il gruppo. Nzola lavori di più per diventare importante”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.