Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Oggi occasione per Maxime Lopez. Vogliamo restare attaccati al treno”

Italiano: “Oggi occasione per Maxime Lopez. Vogliamo restare attaccati al treno” - immagine 1
Le parole di Vincenzo Italiano prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Roma
Redazione VN

Intervenuto a Dazn nel prepartita di Fiorentina-Roma, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha presentato così la gara: "E' un momento importante, affrontiamo squadre di alto livello che stanno bene e noi vogliamo restare attaccati a questo treno che ci precede. Oggi abbiamo la possibilità di presentarci in casa dove stiamo facendo bene, mi auguro che questo entusiasmo ci dia qualcosa in più.

Maxime Lopez? Lui e Arthur hanno la libertà di ricevere palloni e far girare la squadra con dinamismo. Siccome Arthur non è al 100%, oggi Maxime ha la possibilità di far vedere il suo valore. A centrocampo abbiamo tante opzioni, vediamo a partita in corso. De Rossi? Complimenti a lui, ha il vantaggio di conoscere la piazza, la gente lo adora e per lui è un'occasione d'oro. Mi auguro oggi di metterlo in difficoltà".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.