Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il Milan perde anche Kalulu. Operazione e stop, per lui niente Fiorentina

Il Milan perde anche Kalulu. Operazione e stop, per lui niente Fiorentina - immagine 1
Pioli ha davvero i difensori contati, Pierre Kalulu è stato costretto ad operarsi. Per lui si prospetta un lungo stop, non ci sarà contro la Fiorentina
Redazione VN

Il Milan è in piena emergenza in difesa, i rossoneri infatti sono alle prese con una caterva di problemi fisici. Tra cui quello di Pierre Kalulu, il centrale francese, infortunatosi a Napoli si è operato oggi. Il Milan con un comunicato ufficiale stima 4 mesi come tempi di recupero. E ovviamente Kalulu non ci sarà contro la Fiorentina. Sfida che si terrà a San Siro dopo la sosta, il 25 novembre. Questo l'annuncio rossonero:

"AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro.


L'operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni.

I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.