Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il doppio ex, Comotto: “Viola superiori ai granata e possono pensare alla Champions”

Comotto
L'ex terzino, che ha avuto anche un'esperienza come dirigente nel club gigliato, a Radio Serie A presenta la sfida del Franchi in programma oggi
Redazione VN

Così Gianluca Comotto, ex terzino destro di Torino e Fiorentina, a Radio Serie A:

Quella tra viola è granata è una sfida dal sapore d'Europa: la Fiorentina ha qualcosa in più a livello di rosa rispetto al Torino, soprattutto qualche giocatore che magari entrando in una partita bloccata può risolvere il match. La Fiorentina dovrebbe provare a centrare la qualificazione alla Champions, speriamo che quest'anno possano esserci cinque posti: non sarà facile perché le rivali sono forti e ambiziose ma la Viola ci può puntare. Dopo il periodo di ambientamento finalmente Beltran si è sbloccato anche dal punto di vista mentale, speriamo che abbia imboccato la gusta via: i suoi gol mancavano alla Fiorentina, stanno arrivando e speriamo che adesso possano arrivare anche quelli di Nzola. Sarebbero tutte buone notizie, ma tutte queste alternative dimostrano che la Fiorentina al momento è superiore al Torino, anche grazie al rientro di Bonaventura. La mia era tutta un'altra Fiorentina, ma era anche tutta un'altra Serie A: il livello era più alto e quella era una Fiorentina che stava sempre fra le prime quattro, dimostrando il grande lavoro fatto da Corvino e dai Della Valle. Contro il Bayern fu talmente palese la svista che a volte viene da pensare che svista non fu: quello di Ovrebo fu un arbitraggio vergognoso e quella era una Fiorentina che forse la semifinale di Champions poteva valerla, quindi il rimpianto è grosso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.