A RTV 38 l'ex viola Giovanni Galli ha voluto dire la sua sul restyling del Franchi: "Si è deciso di ristrutturare il Franchi perché il Comune di Firenze voleva che la Fiorentina continuasse a giocare dentro i confini comunali. Col ministro Franceschini è venuta fuori l’opportunità del PNRR visto che il Franchi è considerato un monumento, ma i soldi del restyling del Franchi sono nostri, non dell’Europa, perché oltre ai fondi europei ci sono 30 miliardi che lo stato italiano ha messo in più.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
I dubbi di G. Galli: “Accanto al Franchi un altro cantiere che creerà disagi”
L'attacco dell'ex violahttps://www.violanews.com/news-viola/corsi-viola-favorevole-ma-posso-farci-poco-amministrazione-teme-disordini/
Lo stadio a Campi è saltato per la nuova pista dell’aeroporto e il Comune si è inserito ma restano due problemi: quelli relativi a sicurezza e viabilità. Siamo sicuri che bastino due anni? A fianco del nuovo stadio sorgerà il centro commerciale e il parcheggio interrato, un’area di 50 metri di profondità, 200 di lunghezza e 100 di larghezza, praticamente un altro cantiere per cui ci vorrà altro tempo oltre il 2026 e che creerà disagio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA