Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Belotti? Serve il suo atteggiamento, si farà voler bene”

Graziani
Il parere di Ciccio Graziani su alcuni giocatori della rosa di Italiano
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Francesco "Ciccio" Graziani ha parlato a Radio Bruno, dove ha dato un suo parere sui gigliati di Italiano. Ecco le sue parole.

"Belotti? Aspettiamo a cantare vittoria, ma secondo me uno che fa gol non si dimentica come si fanno. È un attaccante che si suda la maglia, ed il tifoso vuole vedere questo. Sotto questo aspetto, non ho dubbi che sarà importante per i viola e che sarà apprezzato. Beltran? Anche lui si spende, ma ha caratteristiche diverse: ad esempio Belotti nel gioco aereo è migliore. Chi ha deluso, invece, è Nzola. Non solo per le prestazioni, ma anche per l'atteggiamento. Ikone? In Italia in questi due anni gli ho visto fare pochi miglioramenti. Fa le stesse giocate e gli stessi errori che faceva due anni fa. Qualche giocata importante ce l'ha, ma la tira fuori saltuariamente. Bologna-Fiorentina? I viola dovranno avere sfrontatezza e dare l'idea di andare là per vincere la partita. La Fiorentina dovrà giocare a suo modo, e dipenderà tutto dai viola non dagli avversari".


Graziani: “Belotti? Serve il suo atteggiamento, si farà voler bene”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.