Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Sabiri un fantasista perfetto. Riaperti i contatti per Bajrami”

Giorgetti: “Sabiri un fantasista perfetto. Riaperti i contatti per Bajrami” - immagine 1
Giorgetti sulle voci per Sabiri e la riapertura dei contatti con l'Empoli

Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare delle voci di mercato accostate alla Fiorentina nelle ultime ore. Ha iniziato parlando di Sabiri della Sampdoria (SCHEDA): "Sabiri ha iniziato bene con la Samp, poi si è un po' fermato come tutta la squadra. È un giovane super promettente e nel 4-2-3-1 alle spalle della punta la sua fantasia potrebbe far comodo. Chi togli? Bonaventura lo sta facendo perché perché ha ottimi tempi di inserimento, ma non è un trequartista. Il marocchino potrebbe essere un prospetto".

Su Bajrami, Parisi e i rapporti con l'Empoli

—  

"Mi risulta che si siano riaperti i canali di comunicazione con l'Empoli, dopo un lungo periodo di gelo, per Bajrami, con Zurkowski che potrebbe tornare da loro a gennaio. Parisi? La Fiorentina lo voleva già questa estate, ma sarebbe arrivato come secondo di Biraghi. Tutto dipende dalle intenzioni che ha la Fiorentina".

Su Nico Gonzalez

—  

"È una faccenda non piacevole, lo possiamo anche capire dalle parole usate da Barone e Italiano. Secondo me tutto è partito dal comunicato fatto uscire dalla Fiorentina, dove viene spiegato che il giocatore non ha nessun tipo di problema fisico. A livello di comunicazione non è stata una vicenda facile da gestire dall'esterno. Non c'è stata prontezza di riflessi".

Giorgetti: “Sabiri un fantasista perfetto. Riaperti i contatti per Bajrami”- immagine 2
tutte le notizie di