Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare delle voci di mercato accostate alla Fiorentina nelle ultime ore. Ha iniziato parlando di Sabiri della Sampdoria (SCHEDA): "Sabiri ha iniziato bene con la Samp, poi si è un po' fermato come tutta la squadra. È un giovane super promettente e nel 4-2-3-1 alle spalle della punta la sua fantasia potrebbe far comodo. Chi togli? Bonaventura lo sta facendo perché perché ha ottimi tempi di inserimento, ma non è un trequartista. Il marocchino potrebbe essere un prospetto".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Giorgetti: “Sabiri un fantasista perfetto. Riaperti i contatti per Bajrami”
Giorgetti sulle voci per Sabiri e la riapertura dei contatti con l'Empoli
Su Bajrami, Parisi e i rapporti con l'Empoli
—"Mi risulta che si siano riaperti i canali di comunicazione con l'Empoli, dopo un lungo periodo di gelo, per Bajrami, con Zurkowski che potrebbe tornare da loro a gennaio. Parisi? La Fiorentina lo voleva già questa estate, ma sarebbe arrivato come secondo di Biraghi. Tutto dipende dalle intenzioni che ha la Fiorentina".
LEGGI ANCHE
Su Nico Gonzalez
—"È una faccenda non piacevole, lo possiamo anche capire dalle parole usate da Barone e Italiano. Secondo me tutto è partito dal comunicato fatto uscire dalla Fiorentina, dove viene spiegato che il giocatore non ha nessun tipo di problema fisico. A livello di comunicazione non è stata una vicenda facile da gestire dall'esterno. Non c'è stata prontezza di riflessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA