Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G.Rodriguez: “Fiorentina, la strada è quella giusta. Quarta? Sente la fiducia”

G.Rodriguez: “Fiorentina, la strada è quella giusta. Quarta? Sente la fiducia” - immagine 1
L'opinione di Gonzalo Rodriguez, ex difensore della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il "Pentasport"
Redazione VN

Gonzalo Rodriguez, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il "Pentasport", queste le sue parole:

Fiorentina? Credo che stia andando per la strada giusta, ha portato degli ottimi giocatori, sopratutto gli argentini che conosco di più. Quarta sta iniziando a dimostrare le sue migliori qualità ed è diventato fondamentale per la difesa e non solo, visti i gol che ha realizzato. Quest'anno si vede che ha più fiducia da parte sia del tecnico che del tifo. Quest'anno la vedo davvero bene. Sono un pò scaramantico, preferisco non dire nulla ne fare pronostici. Posso solamente dire di pensare partita per partita, perché la strada è ancora lunga


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.